Hai letto al primo post dici lajoya, azz e pure e scritto bello grosso che per prima cosa bisogna presentarsi, non ti banno come lo chiede giulio ma cancello la tua richiesta riposta dopo esserti presentato
ciao a tutti il mio bware rx8900 non si connette più al server. Ho provato di tutto a ripristinare cambiare firmware ma nulla.
Hai letto al primo post dici lajoya, azz e pure e scritto bello grosso che per prima cosa bisogna presentarsi, non ti banno come lo chiede giulio ma cancello la tua richiesta riposta dopo esserti presentato
Dernière modification par enzo ; 26/03/2019 à 22h14.
Si aspetta e spera, fino a quando non rilasceranno le key in chiaro non ci sarà nulla da fare con gli emu, io ho una card elvetica viaccess 5, ma ultimamente non so per quale motivo il mio bware 8900 fa fatica a leggerla, anzi non la vede proprio, mentre con xdoom non ci sono problemi.
Bware rx8900
il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile
Bravo topominni, cosi si fa, condividere le soluzione
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ciao, quando fai questa procedura se rinomini il file romnew.bin non fai altro che dare un nome errato, diventerà così romenew.bin.bin, siccome il file è già estensione .bin devi solamente rinominarlo romnew, poiché lo metti in penna usb, la inserisci nel decoder firmware’s di fabbrica, a decoder spento dal tasto dietro accendi, per fargli leggere la penna usb tieni premuto il tasto frontale accensione, vedrai una schermata blu, caricherà boot loader e flash memory con firmware incluso di fabbrica, alla riaccensione carica il tuo firmware patch, poiché info 111 menu supersettings e attiva ciò che serve, funziona sempre, provato personalmente.
David68
Dernière modification par david68 ; 08/04/2019 à 13h53.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Vi raccondo la mia esperienza...
Avevo la 2407 ed un problema era che all'avvio non partiva la ricezione dal digitale terrestre, ho provato a vedere se c'era un fw nuovo ma dava impossibile connettersi ai server.
Tentato installazione 2436, ma il decoder è rimasto piantato su LOAD e nessun segnale alla TV.
Messo nel pendrive il file romnew.bin (firmware originale del primo post)
Acceso il decoder con Prog + e - premuti e pennetta inserita, tutto ok tornato al firmware originale.
Riaggiornato al firmware mod 2436 tramite funziona aggiorna da usb del firmware originale.
Tutto ok, rilevato OTA 24.44 ed aggiornato tutto ok.